Gioielleria e oreficeria

Gioielleria e oreficeria

Nel cuore di Torino ha sede Urbini, gioielleria e oreficeria che effettua vendita al dettaglio di una vastissima gamma di oggetti preziosi in grado di conquistare anche i clienti più esigenti.

Creazioni esclusive per stupire e affascinare

L'oreficeria è una passione e una gloriosa tradizione familiare per la gioielleria Urbini, che ha una storia cinquantennale fatta di competenza, entusiasmo e soddisfazioni.

Accanto all'ampia offerta di collezioni classiche, si pongono le interessanti proposte frutto delle idee più moderne e al contempo ricercate, come nelle eleganti parure d'oro o nell'ampio assortimento di collane, bracciali, orecchini, anelli, a cui si affiancano le preziose linee di orologi da polso. Ampia scelta, inoltre, di argenteria, agende e gioielli di perle.

I marchi più prestigiosi per regali che lasciano il segno

Da Urbini la clientela troverà un’ampia scelta di gioielli, insieme alla consulenza del personale che sarà sempre in grado di consigliare l'idea regalo più adatta ad ogni occasione e per ogni budget.

Nel settore dell'alta gioielleria, da notare sono i marchi prestigiosi selezionati dal negozio, come Giorgio Visconti, con l'intramontabile bellezza dei suoi pezzi classici nonché delle più recenti collezioni.

Specializzato nell'orologeria, il negozio vanta di essere stato il primo esclusivista di tutta la città di Baume & Mercier, ma commercializza anche cronografi Breitling e orologi in pelle o acciaio di Hamilton.

Share by: